incesto
Nudismo in casa - 3
di bird2012
08.01.2025 |
13.280 |
29
"Attendo anche scambi di opinioni sul genere..."
Nudismo in casaCap.3
Il pomeriggio stavamo aspettando il ritorno di papà.
Il cuore batteva mille all’ora: io e mamma gli avevamo preparato una bella sorpresa, ci avrebbe visto completamente nudi a limonare senza alcun pudore!
Sentimmo aprirsi la porta di casa: papà stava rientrando!
“Marco, sei in casa?” chiese a voce alta.
“Sì, papà, siamo in salotto!”
Quando entrò e ci vide rimase senza parole!
Da gran porcellini ci eravamo fatti trovare seduti sul divano, entrambi a gambe larghe, abbracciati a baciarci e a slinguarci oscenamente, mamma con il mio cazzo in mano a segarlo lentamente, io con la mano tra le sue cosce ad accarezzarle la fica!
La porca, per rendere la cosa ancora più eccitante, alternava baci sulla mia bocca a baci e veloci slinguate sulla cappella.
Papà sembrava ipnotizzato! Fissava immobile i nostri corpi allacciati e il suo evidente rigonfiamento dei pantaloni era la prova incontrovertibile di come, l’inatteso spettacolo, lo stesse eccitando come non mai!
Mentre ci guardava con gli occhi di fuori portò la mano sopra la patta e cominciò ad accarezzarsi il cazzo: bravo porco, certamente non si aspettava di trovare madre e figlio abbracciati come due innamorati!
Vidi il suo sguardo fissare il mio cazzo: forse già lo immaginava nella fica di mamma!
Mi alzai dal divano, lasciando mamma sempre a cosce larghe ad accarezzarsi la fica, gli andai incontro e lo abbracciai!
“Ti è piaciuta la sorpresa? Dal tuo sguardo sono certo di sì! Ho proposto a mamma di praticare il nudismo in famiglia: io, tu e lei completamente nudi per casa! Molti lo praticano e abbiamo deciso che non dobbiamo essere da meno degli altri! Ne abbiamo parlato e siamo arrivati alla convinzione che non ci si deve vergognare di mostrare reciprocamente i corpi nudi tra genitori e figli!
Anzi, si creerà in casa una atmosfera di sensualità che renderà la nostra convivenza più piacevole, molto più piacevole!
Mamma ha accettato con entusiasmo di fare il nudismo in famiglia: credo il pensiero di vedere suo figlio nudo, con l’uccello in bella vista, e allo stesso tempo mostrami il suo corpo seducente, le abbia fatto venire piacevoli pensieri incestuosi!
Ovviamente, abbiamo valutato la possibilità possano crearsi piacevoli inconvenienti nel vederci tutti e tre nudi, in poche parole a noi due potrebbero addrizzarsi i nostri uccellini, mentre a mamma potrebbe bagnarsi la passera in maniera indecente, ma siamo arrivati alla convinzione, essendo tutti e tre dei gran porcellini, che saremo certamente in grado di risolvere tutti e tre insieme eventuali tali situazioni scabrose, con reciproco piacere!
Papà, ricordati che in democrazia la maggioranza vince: io e mamma abbiamo votato a favore nel mostrarci nudi in casa per cui dovrai adeguarti, ma ho l’impressione per te non sarà un grande sacrificio mostrarti nudo ai nostri occhi, mentre ti gusti il corpo di tuo figlio nudo avvinghiato a quello di sua madre!
Come vedi io e mamma già abbiamo avuto il piacere di ammirare i nostri corpi nudi.
Papà, non scandalizzarti, ma, ad essere sinceri, lei ha ammirato principalmente il mio cazzo duro ed io la sua fica aperta e dobbiamo confessarti che la cosa non ci ha lasciato affatto indifferenti: sì, lo abbiamo capito subito dai nostri sguardi fissi sopra i nostri sessi e abbiamo sentito improvvisamente una profonda attrazione uno per l’altra!
E’ evidente che non ci siamo limitati a guardarci: i nostri desideri ci hanno spinto uno tra le braccia dell’altra, per darci quel piacere di cui, ormai, non potremo più fare a meno!!
Spero non ti dia fastidio, che tu non sia geloso se io e mamma ci facciamo le coccole: il nudismo in famiglia ci ha fatto capire che spesso l’amore tra genitori e figli può sfociare in maniera sorprendente ed inaspettata in desideri impossibili da frenare!
Papà, te lo dico sinceramente, ma sono certo tu possa comprendere: io non potrò più fare a meno di abbracciare mamma, di sentire il calore del suo corpo nudo, di sentire le nostre labbra incollate e la sua lingua che cerca la mia, di sentire la sua mano che gioca con il mio cazzo e di accarezzarla intimamente mentre la sua fica mi bagna la mano!”
Lo accarezzai e gli diedi un sensuale bacetto sulla guancia, molto vicino alla bocca: lo sentii fremere e mi strinse a lui! Sentire le sue mani sopra la mia pelle nuda era veramente piacevole!
Mi accarezzò la schiena e mi fece tremare!
Prima potesse rendersene conto portai la mia mano sopra il suo pacco per accertarmi della sua eccitazione: sentii un gran bel cazzo particolarmente duro!
“Sento con piacere come vedere tua moglie e tuo figlio abbracciati a limonare come due emeriti porcellini ti abbia fatto addrizzare il cazzo in maniera meravigliosa! Papà, sii sincero: sei un gran porcone che gode nel vedere mamma fare la troia tra le braccia di un altro maschio, ma se poi, l’altro maschio, è addirittura vostro figlio, la cosa ti manda ai matti!
Papà, avresti dovuto vedere l’espressione di mamma quando mi sono spogliato e ha visto la mia possente erezione: è rimasta piacevolmente sorpresa, non riusciva a togliere lo sguardo dal mio cazzo!
Mi ha detto di non vergognarmi per essermi eccitato nel vederla nuda e mi ha rassicurato: qualunque manifestazione sessuale tra genitori e figli, anche la più audace, la più sfrontata, la più sfacciata e la più spudorata è solo una dolce e naturale conseguenza del grande amore che ognuno ha per l’altro!
Pertanto, il mio cazzo duro era solo una stupenda manifestazione del mio amore che avevo per le!
Dobbiamo riconoscere come il nudismo in famiglia non abbia fatto altro che portare alla luce i nostri desideri depravati: mamma vuole il cazzo di suo figlio, io voglio la fica di mia madre e tu godi nel vederci scopare!
Non rimane che mettere in pratica i nostri desideri: faremmo la felicità di tutti e tre!
Sento che ti si sta addrizzando sempre di più: il pensiero di vedere il mio cazzo che entra nella fica di mamma al posto tuo ti sta eccitando come non mai!!”
Non me lo aspettavo: mi prese il cazzo in mano e me lo strinse con libidine!
“Marco, pensi veramente che io voglia negarvi il piacere di farvi le coccole?
Al contrario, hai ragione: non vedo l’ora di vedere questo meraviglioso cazzo duro che ho in mano entrare nel corpo di tua madre e farla godere come è suo desiderio!
Sappi che non sarei mai geloso se tra te e mamma nascesse un rapporto intimo: non hai detto, qualche istante fa, che l’amore tra genitori e figli può sfociare in desideri impossibili da frenare? Ebbene, non ho alcuna intenzione di frenare i nostri comuni desideri!”
Papà, per tutto il tempo, aveva seguitato ad accarezzarmi l’uccello: ero fuori di me, sentivo la sua mano scivolare dolcemente lungo l’asta, il porco mi stava masturbando!
Lo fissai sorridendo.
“Vedendo con quanta libidine mi stai accarezzando il cazzo ho la conferma che i tuoi desideri non si limitano a vederci scopare io e mamma: guarda che conosco bene lo sguardo del maschio che ha voglia di fare sesso con me, lo stesso sguardo che hai adesso tu!
Papà, spero non ti dispiaccia sapere che anche mamma, dopo aver visto il mio cazzo, si sia eccitata come una porca, me lo abbia preso in mano e abbia cominciato a masturbarmi, come stai facendo tu adesso, e si sia lasciata andare!
Sì, papà, mamma si è lasciata andare… completamente! Ma forse è meglio te lo dica lei!”
Papà guardò mamma, eccitato come un porco: forse già immaginava fosse accaduto qualcosa di meraviglioso tra madre e figlio, come aveva sempre desiderato!
“Dio mio, Giulia, amore: cosa hai fatto? Davvero ti sei lasciata andare di fronte a tuo figlio? Dimmelo, ti prego: ti sei fatta scopare, lo hai fatto venire dentro di te… dentro sua madre… dimmelooo!!!”
Mamma spalancò ancora di più le gambe e seguitò ad accarezzarsi la fica: era una maschera di libidine!
“Franco, amore mio, come ti avevo promesso ho esaudito i nostri comuni desideri: portarci nostro figlio a letto insieme a noi, per fargli di tutto e farci fare di tutto!
Ti farò un veloce resoconto degli ultimi avvenimenti: sarò breve, perché non vedo l’ora di farmi scopare da nostro figlio, mentre tu ti godi lo spettacolo!
Sappi che fino ad ora non abbiamo fatto niente di particolarmente depravato: ci siamo baciati e accarezzati intimamente, come ci hai visto, ma poi non ho resistito e glielo ho preso in bocca! Sì, amore, tutto in bocca, fino in gola, come faccio con il tuo!
Amore mio, sapessi che buon sapore ha il cazzo di nostro figlio, il cazzo che si scoperà tua moglie: quando glielo prenderai in bocca rimarrai estasiato!
Ma non l’ho fatto sborrare e non mi sono fatta scopare, anche se ne avevo una voglia matta: voglio che nostro figlio mi possieda davanti a te, mio marito e suo padre, come abbiamo sempre desiderato!!
Rammenti quanto lo abbiamo sognato? Tu che sbavi come un maiale, mentre ti meni il cazzo come impazzito, mentre vedi il cazzo di nostro figlio che entra ed esce dalla fica della madre per poi riempirla di sborra?
Marco, amore, mentre racconto a papà come siamo arrivati a questo punto, inizia a spogliarlo: non credi sarà ancora più eccitante essere tutti e tre nudi?”
“Papà, sono veramente lusingato poter spogliare anche mio padre, dopo aver spogliato mia madre! Da quello che mi ha confessato mamma è molto più eccitante farsi spogliare e farsi sfilare le mutandine dal proprio figlio! Mentre ti spoglio seguita ad accarezzarmi il cazzo: mi eccita da morire sentire la mano di mio padre che mi dà piacere!” gli sussurrai.
Mentre lui guardava mamma, in attesa del suo racconto, cominciai a spogliarlo cominciando dalla camicia, a slacciargli un bottone dopo l’altro, lentamente, volevo fargli gustare il piacere di sentirsi una preda tra le mani di suo figlio!
Mentre lo spogliavo mamma cominciò a parlare.
“Franco, questa mattina Marco, mentre mi dava il buongiorno abbracciandomi stretta a lui per farmi sentire il turgore del suo cazzo duro contro la fica, mi ha fatto la proposta di fare il nudismo in famiglia: noi tre per casa completamente nudi!
Credo sia inutile dirti che in questa proposta intravidi immediatamente la possibilità di realizzare i nostri desideri: vederci reciprocamente nudi poteva scattare una reciproca eccitazione!
Fui veramente lusingata ed eccitata sentire dalle labbra di mio figlio che mi trovava una donna bella, desiderabile e sensuale: mentre parlava seguitava a spingermi, con mio grande piacere, il cazzo duro contro la fica, per cui ho capito quanto anche lui mi desiderasse, come io desideravo lui, ed ho accettato con entusiasmo la proposta di praticare il nudismo in famiglia!
Amore, prima si è spogliato lui!
Quando ho visto il suo cazzo duro, grosso da morire, non ho resistito, e ho voluto dimostrargli tutto l’amore che ho per lui: glielo ho preso in mano e ho iniziato a menarlo, in preda di una libidine tremenda!
Ti confesso che, mentre lo stringevo, già mi sembrava di sentirmelo dentro!
Poi ho voluto fosse lui a spogliarmi: mi eccitava da morire farmi spogliare da mio figlio!
Quando mi ha sfilato le mutandine e ho visto il suo viso vicino alla mia fica non ho resistito, ho voluto dimostrargli, ancora di più, tutto il mio amore: ho aperto le gambe per mostrargli la mia fica oscenamente aperta e gliel’ho messa in bocca!
Amore, sono certo ti ecciterà sapere che, con la fica di sua madre contro le sue labbra, neanche nostro figlio è riuscito a resistere e ha voluto dimostrarmi anche lui tutto il suo amore in maniera ancora più significativa!
Il mio dolce porco ha cominciato a baciarla, come avevo sempre sognato, mandandomi ai matti, poi me l’ha leccata, ingoiando tutto il miele che colava nelle sue labbra: non so come io abbia resistito a sborrargli in bocca!
Eccitata come non mai, gli ho detto che non mi sarei più fermata, che volevo il suo cazzo, e lui mi ha detto che sarebbe stato disposto a soddisfare qualunque mio desiderio, anche il più depravato, e mi ha confessato di fare sesso a tre con una coppia sposata e di essere anche bisex!
Dopo queste sue parole ho ritenuto di non dovergli più nascondere nulla e gli ho detto di noi!
Dei nostri desideri nei suoi confronti, di come non avessimo avuto il coraggio di dirglielo e delle tue voglie omosessuali!
Quando gli ho detto che questa sera mi sarei fatta scopare da lui davanti i tuoi occhi, mi ha chiesto un piccolo assaggio: in quel momento ho capito che a mio figlio non avrei mai negato niente… e, come ti ho detto, gliel’ho preso in bocca!
Pensavo di morire: sbocchinare mio figlio come una troia depravata!
Amore, i nostri desideri sono stati esauditi, un meraviglioso triangolo di amore e sesso: padre, madre e figlio!”
Poi si rivolse a me.
“Marco, vedo che hai quasi spogliato completamente tuo padre, manca solo gli sfili i boxer: dai, porco, toglili, metti in mostra anche il suo cazzo, fa anche a papà quello che hai fatto a me, fagli vedere che desideri anche lui, come desideri tua madre!”
Mai nessun invito fu più gradito!
Eravamo uno di fronte all’altro: ci guardammo negli occhi!
“Veramente mi desideri anche tu come mamma? Vuoi sia completamente tuo anche sessualmente? So bene il piacere che si prova nel fare sesso con un uomo: non credi che possederci reciprocamente, padre e figlio, possa essere ancora più gratificante?”
Come fosse la cosa più naturale di questo mondo ci abbracciammo e unimmo le nostre bocche, con le lingue che scivolarono immediatamente dentro le nostre labbra: un bacio di una sensualità e un erotismo senza uguali!
Un bacio omosessuale con le lingue in bocca, tra padre e figlio, penso sia una delle manifestazioni erotiche più eccitanti!
Poi mi misi in ginocchio davanti a lui, afferrai l’elastico dei suoi boxer e li feci scivolare lentamente lungo le gambe fino a toglierli completamente: il suo cazzo, oscenamente dritto, mi sbatté in faccia!
Lo afferrai, lo racchiusi tra le mie mani e gli abbassai la pelle per scappellarlo completamente: avvicinai la bocca alla cappella e baciai il frenulo, facendo fremere papà!
Poi presi a baciare la cappella, riempiendola di baci, un bacio dopo l’altro: ad ogni bacio sentivo il cazzo vibrarmi tra le mani!
Sentii la voce di mamma incitarmi al peccato incestuoso!
“Bravo, amore: così… così! Bacia il cazzo di papà, come hai baciato la fica di mammaa! Dai, porco, prendilo in bocca, succhialo: mi eccita da morire vederti succhiare il cazzo di tuo padre! Sarà un piccolo antipasto, ma poi voglio che e lo inculi: sì, amore, non devi inculare solo me, voglio che inculi anche lui! Un figlio che ama i propri genitori non deve fare preferenze: deve soddisfarli entrambi!”
Non volevo certo limitarmi a succhiargli il cazzo!
Avvolsi la cappella tra le mie labbra e iniziai a succhiarla. Con una mano cominciai a masturbarlo dolcemente, su e giù lungo l’asta, mentre gli infilai l’altra mano tra le cosce, alla ricerca del buchetto del culo!
Il porco capì immediatamente le mie intenzioni!
Mentre mi accarezzava la testa, allargò le gambe per facilitarmi la manovra: appena incontrai lo sfintere gli spinsi un dito in culo ed iniziai un veloce dentro e fuori!
Papà cominciò a gemere e ansimare come un maiale: suo figlio lo stava masturbando, gli succhiava la cappella e se lo stava inculando!
“Dio mio! Marco, amore, mi stai facendo godere! Seguita, ti prego: succhiami e inculami… succhiami e inculamiii!!!
Giulia, amore, guarda nostro figlio: spompina e incula suo padreee!!!”
Anche mamma stava godendo: non aveva smesso di masturbarsi!
“Siete due maialii… padre e figlioo!!! Vedere padre e figlio fare sesso, mentre mi sgrilletto la fica, mi sta facendo ribollire il sangue! Siete troppo eccitantiii!!! Vi prego, fermatevi… altrimenti mi fate venireee!!!
Vi prego, venite a sedervi accanto a me: tutti e tre insieme! Venite, amori miei, conosciamo tutti e tre più intimamente!”
Andammo a sederci sul divano, mi misero in mezzo a loro e mi abbracciarono: sentire i loro corpi nudi stretti al mio mi fece ribollire il sangue!
Per un attimo restammo immobili, poi, come d’incanto, cominciarono a baciarmi, tutti e due insieme, come impazziti: mi si stavano mangiando di baci!
Sul viso, sul collo, sugli occhi, sopra i capezzoli: una serie di baci in sequenza, interrotti da brevi frasi sussurrate che mi facevano fremere di piacere!
“Ci piaci!” - “Ti abbiamo sempre desiderato!”, “Abbiamo voglia di te!”, “Voglio vederti sfondare la fica di tua madre!”, “Voglio vederti sfondare il culo di tuo padre!”
I loro baci esprimevano chiaramente tutti i loro desideri nei miei confronti: non avevo mai provato niente di simile e anche io mi scatenai!
Ricambiai con passione i loro baci, passando dal viso di mamma a quello di papà: li sentii vibrare!
“Bravo, tesoro, adoro essere baciata e i baci di mio figlio mi fanno bagnare ancora di più la fica: dai, porco, tira fuori la lingua!” sussurrò mamma.
Ubbidii immediatamente e i due maiali non mi diedero scampo: cominciarono a leccarmi insieme la lingua ed io ricambiai!
Le nostre tre lingue si accarezzarono dolcissimamente per un tempo interminabile: ce le stavamo leccando fuori dalle nostre bocche!
Papà, da gran cornuto, era voglioso di qualcosa di più: prese con la mano la nuca di mamma e avvicinò il suo viso al mio!
Mamma non aspettava altro: incollò le labbra alle mie e mi baciò con una foga tale da toglierle il respiro.
Mi fece impazzire: il bacio passionale di una quarantenne vogliosa di sesso è insuperabile, per di più di mia madre!
Ci eravamo già baciati, ma era un piacere inimmaginabile farlo davanti allo sguardo eccitato di papà che, mentre ci guardava, si menava il cazzo e ci incitava!
“Bravi, baciatevi in bocca, scambiatevi le salive, sputatevele sulla lingua come due maiali: fatemi vedere come vi desiderate!”
Mentre mamma mi versava la sua saliva nella bocca, sentii la sua mano impugnarmi il cazzo e stringerlo con libidine: inutile dire che l’enorme eccitazione dovuta alla situazione erotica me lo aveva fatto addrizzare di brutto!
“Il tuo cazzo mi ha stregato, mi fa girare la testa: grosso, lungo, duro da morire! Amore di mamma, non ce la faccio più: ti voglio nella fica!”
Poi si rivolse a papà!
“Vieni Franco, vieni da nostro figlio, inginocchiati davanti a lui e senti quanto è bello il suo cazzo, così grosso e duro: pensa a quando ci scoperà tutti e due! Oddio mio, ci pensi: nostro figlio che si incula i suoi genitori!
Dai... accarezzalo un pò, bacialo, come ha fatto lui con il tuo cazzo!”
Riprendemmo a baciarci: ci piaceva troppo, madre e figlio che si slinguano è qualcosa di insuperabile!
Mentre ci baciavamo come due maiali e mamma seguitava ad accarezzarmi il cazzo, sentii leccarmi i coglioni: papà, in ginocchio davanti a noi, aveva iniziato a leccarmi e succhiarmi le palle!
Poi mi prese il cazzo, togliendolo dalla mano di mamma, lo racchiuse tra le sue mani e cominciò a riempirlo di baci e leccate.
Iniziò dalla cappella, leccandola con libidine, poi se la infilò in bocca e prese a succhiarla, mentre con la mano masturbava quella parte del cazzo che non aveva in bocca.
Io e mamma avevamo smesso di baciarci per gustarci l’eccitante spettacolo di papà con in bocca il cazzo di suo figlio!
Mamma gli mise una mano sulla testa e la spinse sul mio cazzo, per farglielo ingoiare completamente!
“Franco, amore, tutto! Ingoialo tutto! Amore, hai sempre sognato di succhiare il cazzo di nostro figlio: dai, pompalo, fallo godere, ormai sei la sua puttana!”
Papà cominciò a pompare, mentre mamma, tenendogli la mano sulla testa, accompagnava l’eccitante movimento di su e giù… su e giù… della bocca!
Dopo un po' papà guardò mamma!
“Amore, vieni anche tu: facciamolo godere insieme il nostro amante!”
Mamma in un attimo si mise anche lei in ginocchio davanti a me, vicino a papà, e, da gran troia, diede i giusti suggerimenti a papà!
“Amore, tu succhialo, mentre io gli lecco le palle! Dai, gustiamocelo questo bel cazzo, che poi ci facciamo scopare! Ummm senti che buon sapore!”
Adesso erano due le bocche che mi stavano dando piacere: mentre una mi succhiava la cappella, una lingua mi leccava le palle, poi si davano il cambio!
Ormai il mio cazzo passava dalla bocca di mamma a quello di papà, procurandomi un piacere indescrivibile!
Inutile dire che il mio cazzo era diventato di marmo!
Mamma baciò papà!
“Amore, dimmi, ti piace il cazzo di nostro figlio? Se ben ricordo hai sempre sognato di farti sodomizzare da lui: penso non ci sia momento migliore per farti aprire il culetto, non credi? Dai, un piccolo assaggino del suo cazzo, senza farlo sborrare: la serata è lunga e ho bisogno del cazzo di mio figlio in piena forma, meravigliosamente duro e pieno di sborra per dare libero sfogo a tutte le mie voglie di troia!
Dai, porco, che muoio dalla voglia di vedere, nel tuo viso, l’espressione di profondo godimento mentre senti la verga di tuo figlio possederti come fossi una femminuccia!”
Le parole di mamma mi fecero fremere: incularmi mio padre!
Incrociai lo sguardo di papà: lessi nei suoi occhi perversione e lussuria!
“Hai sentito mamma: vuoi prendermi? Vuoi farmi tuo? Ho sempre avuto desideri omosessuali, ma iniziare con mio figlio sarebbe il massimo piacere della vita!” mi sussurrò, mentre mi accarezzava il cazzo!
“Si, papà, anche io ti voglio, ma poi sarò io a concedermi a te! Vieni, che mamma non aspetta altro che vederci uniti… intimamente… molto intimamente!”
L’atmosfera era pregna di erotismo: si stava per compiersi un rapporto incestuoso e omosessuale tra padre e figlio!
Papà salì in ginocchio sul divano, poggiò i gomiti sulla spalliera, allargò le gambe, spinse il bacino in fuori e girò il viso verso di me!
“Marco, amore, sono pronto! Prendimi! Voglio sentirti dentro di me!” mi incitò!
Non me lo sarei mai aspettato: mamma si avvicinò a lui, afferrò le sue natiche e gli allargò completamente il culo, mostrandomi il suo sfintere!
“Ecco! Adesso il mio amore è pronto per ricevere il tuo cazzo dentro di lui! Sappi che il suo buchetto è stato visitato solo dalle mie dita e dai miei fedeli vibratori: sarai tu, suo figlio, il primo maschio che se lo scopa! Tesoro, il culo di tuo padre è tutto tuo, sfondalo: fagli sentire quanto sia bello prenderlo nel culo!”
Così dicendo fece colare un bel po’ di saliva sul buchetto e ce la spalmò sopra con un gesto colmo di libidine: mamma si dimostrava sempre di più una gran troia!
Mi guardò, eccitata come non mai!
“Vieni, amore, dammi il tuo cazzo: voglio essere io a infilargli nel culo il cazzo di nostri figlio!”
Mi avvicinai, mi prese il cazzo in mano e appuntò la cappella contro lo sfintere di papà!
“Marco, amore mio, adesso soddisfa il desiderio omosessuale di papà: aprigli il culo come ha sempre desiderato!
Però ricordati di gestire per bene il tuo piacere, non sborrare, che dopo ti voglio tutto per me!”
Spinse il cazzo e sentii la mia cappella scivolare dolcemente nel culo di papà: lo sfintere si aprì dolcemente, non trovai alcuna resistenza!
Evidentemente i vibratori di mamma avevano lavorato molto bene!
“Dai, porco, io ho fatto il mio dovere di mamma e moglie troia, adesso tocca a te: sfondalo per bene, fagli sentire che bella differenza tra i miei vibratori e il tuo cazzo!” mi incitò mamma!
Lo afferrai per i fianchi e iniziai a spingere lentamente: il mio cazzo cominciò ad entrargli nel culo in maniera deliziosa! Il porco inarcò la schiena e mi venne incontro con il culo in modo da accogliermi completamente dentro di lui!
Sentii le sue pareti interne vibrare intorno al mio cazzo e un gemito uscì dalla sua bocca.
“Ohh, che meravigliaa! Spingiiii… dammelo tuttoo!!! Dai, amore di papà, fammelo sentire bene questo splendido cazzo!!! Oohhh… sììì… cosììì… tutto in culooo!!!”
Affondai il cazzo e lo penetrai completamente!
Poi lo strinsi ai fianchi e iniziai a scopargli il suo culo con colpi profondi.
Sentivo il suo buchetto caldo stringermi l'uccello: incularmi mio padre mi stava facendo godere come un matto.
Come se non bastasse, mamma mi venne vicino e cominciò a strusciare il suo corpo nudo contro il mio, a baciarmi in bocca, ad accarezzarmi il corpo nudo, a stuzzicarmi il buchetto del culo e a strizzarmi i capezzoli: sentire le carezze di mamma, mentre stavo sodomizzando papà, mi faceva sentire in paradiso!
Papà seguitava a gemere di piacere!
“Dio, quanto mi piacee!!! Inculamiiii! Sììììì… inculati tuo padreeee…. Sìììììì!!!”
Mamma mi venne dietro, con un braccio mi strinse a lei, facendomi sentire il suo seno contro la schiena, prese a baciarmi sul collo e sentii la sua mano intrufolarsi tra le mie natiche e stuzzicarmi il buchetto con le dita!
Dalle sue labbra, incollate al mio orecchio, uscirono parole di fuoco!
“Ti piace incularti tuo padre mentre tua madre ti fa le coccole, vero? Dai, spaccagli il culo, ma non sborrare che t’ammazzo: ti ribadisco che, dopo aver soddisfatto le voglie omosessuali di papà, ti voglio tutto per me!
A lui lo faremo guardare, come è giusto che sia per un marito cornuto e depravato che gode nel vedere la propria mogliettina gustarsi il cazzo del proprio figlio!
Tesoro di mamma, ho una gran voglia di infilarti un dito nel culo, mentre ti scopi papà: mi dai libero accesso al tuo buchetto?”
Girai il viso verso di lei e incontrai le sue labbra!
“E che aspetti?” le sussurrai prima di baciarla! La porca non perse tempo: mi spinse, allo stesso tempo, la lingua in bocca e due dita nel culo!
Da impazzire!
Cominciammo a baciarci con una passione sfrenata, mentre io seguitavo ad affondare il cazzo nel culo di papà e mamma mi scopava il culo con le dita!
Tra un bacio e l’altro non facevamo altro che scambiarci frasi amorose!
“Amore di mamma, non puoi immaginare quanto io possa desiderarti! Ho una voglia pazza di te! Anima mia, tutto di te mi ha stregato: il tuo sguardo, in cui leggo tutto il tuo desiderio nei miei confronti, il tuo corpo nudo, che mi fa venire la voglia pazza di leccartelo e baciartelo tutto, le tue carezze, che mi fanno vibrare, i tuoi baci, che mi fanno bagnare la fica in maniera indecente, e il tuo cazzo, il tuo splendido cazzo, che mi farà provare la gioia di essere donna!
Angelo mio, ho paura, ma sarebbe meraviglioso: sì, sarebbe meraviglioso innamorarmi di mio figlio!”
Le parole di mamma mi mandarono letteralmente ai matti!
La madre che si innamora del figlio: una meraviglia della natura!
Sentii il mio cuore battere all’impazzata: “Amor che a nullo amato amar perdona!” disse il Sommo Poeta!
E se anche io mi stessi innamorando di lei?
La strinsi forte a me!
“Anche io ti amo, con tutto me stesso! Vuoi una grande prova di amore e desiderio nei tuoi confronti? Come vedi mi sto scopando papà, ma appena mi hai abbracciato e baciato ho immaginato di stare dentro il tuo corpo e no dentro di lui! Sì, amore mio, mi scopo lui, ma desidero te! Sì, voglio entrarti dentro per possederti, per farti sentire mia!”
Le mie parole mandarono mamma fuori di testa!
Si avvicinò a papà.
“Amore, hai sentito nostro figlio: anche lui mi ama e mi desidera, come io amo e desidero lui!
Impazzirai nel vedermi come abbiamo sempre desiderato: io sdraiata, a cosce larghe come una zoccola, nostro figlio sopra di me con il suo cazzo conficcato nel mio ventre che mi pompa la fica da farmi sborrare l’anima, mentre io e te ci guardiamo negli occhi per condividere il godimento!!
Adesso ti sta sodomizzando facendoti godere, dopo sarà meraviglioso vederti ricambiare il piacere che ti sta dando: sì, voglio che lo inculi mentre è dentro di me, dentro la fica di sua madre!
Dio santo, ci pensi, un godimento senza uguali: il figlio che si scopa la madre, mentre viene inculato dal padre! Mamma mia!!!”
Mi venne nuovamente vicino e mi abbracciò!
“Amore, tuo padre il suo piacere già lo ha avuto: glielo hai aperto per bene il suo culetto! Adesso tocca a me, portami a letto: voglio fare l’amore con te sullo stesso letto dove faccio l’amore con tuo padre! Andiamo: fammi quello che vuoi davanti ai suoi occhi! Amore: fammi morire tra le tue braccia!”
Ditemi se devo continuare!
Come sempre sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.